Land Of Darkness
Novembre 27, 2009, 02:31:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Portale   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Mr.T - Il Videogioco!  (Letto 16 volte)
Impaler
Global Moderator
The Devil

Commander of the USS Facepalm

Guarda Profilo WWW
« il: Ottobre 27, 2009, 11:36:59 »

asd asd asd asd
Quando ieri io e Dome non sapevamo che fare in attesa dell'inizio di Analisi 1, abbiamo deciso di sfogliare Wikipedia alla ricerca di qualche gioco in uscita che fosse interessante!
E meraviglia delle meraviglie, ecco il nome che tutti aspettavano: MR.T, il videogioco!

Il sospetto che si trattasse di una "cagata pazzesca" (cit.) era forte già prima di cliccare il link. Dopo, potevo letteralmente tastarne la consistenza anche solo leggendo tra le righe di wikipedia. Ecco per voi tradotto la sinossi del gioco!

"Il protagonista del gioco sarà proprio Mr.T nei passi di sè stesso in versione supereroe che dovrà combattere un esercito Nazista meccanizzato nella giungla sudamericana. Si alleerà con Will Wright (ND: creatore di Simcity, the Sims, Spore etc), nel gioco un genetista, per fermare la minaccia nazista! Il gioco conterrà un mix di vari tipologie di giochi, pltform, puzzles e beat'em up."

Che dire... Nazisti robot nella foresta amazzonica... come ho fatto a non pensarci prima?? Come??
Loggato

Comitato per l'approvazione dell' emoticon Facepalm
Il Døme
Lord of Fancazzism
Demone Maggiore

Will fight evil for food

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2009, 01:30:08 »

Citato da: MR T
Buon Dio!
Trovo le sue argomentazioni valide, ciononostante non posso fare a meno di cogliere un malcelato sarcasmo di fondo del quale, se mi permette, farei volentieri a meno!
                                                      /
                                                    /
Loggato

Vote for Cthulhu. Why chose the lesser Evil?
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: