Land Of Darkness
Novembre 27, 2009, 02:31:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:

Portale   Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: Digitale Terrestre - Novità Canali e Switch-off  (Letto 185 volte)
Kishou
2 Psionics, 1 Druid , 1 Cup
The Devil

Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Ottobre 14, 2009, 04:47:58 »

beh oddio......cambia. Il videoregistratore è una cosa in più. La tv bene o male è un bene di "prima necessità" ormai, x cui come dici tu..almeno uno zapper da 20 euro potevano mandarcelo.

Cmq quelli da 20euro non hanno il lttore di smart card....per cui a mio parere sono inutili. E' vero che ora uno può dire che non gli interessa mediaset premium, ma in futuro senz'altro usciranno nuove reti concorrenti a pagamento....e l'offerta potrebbe diventare interessante
Loggato

Impaler
Global Moderator
The Devil

Commander of the USS Facepalm

Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Ottobre 14, 2009, 04:50:24 »

si ma quanti ne prendi in casa di solito? uno di quelli, due massimo, e anche quelli li trovi a prezzi abbordabili. per le altre TV c'è masterc...no scusa, lo zapper XD

e la TV in ogni caso non è un bene di prima necessità c'è poco da fare, rimane comunque alla strega di altri beni "in più" come i lettori DVD. Non mi sembra poi, sempre per fare altri esempi, quando è stata introdotta la TV in italia abbiano regalato TV a destra e a manca.
per i decoder c'erano vari incentivi e sconti per prenderli, come in ogni altro paese europeo.
Loggato

Comitato per l'approvazione dell' emoticon Facepalm
Dave
Demone Maggiore

Angel of Mercy

Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Ottobre 14, 2009, 04:55:05 »

A proposito.....
Se siete interessati a dei decoder buoni, anche zapper, ma non di quelli da 2 soldi che poi danno solo problemi, o anche interattivi, con possibilità di usb o micro sd per riproduzione musica e forse anche per registrare (mi devo informare), io ho la possibilità di prenderli con un piccolo sconto... voi non ci guadagnereste altro che un buon decoder, preso da un negozio di elettroncia serio, ad un prezzo onesto, ma a me poi torna uno sconto su un po' di componentistica...
Quindi fatemi sapere XD
Loggato

Impaler
Global Moderator
The Devil

Commander of the USS Facepalm

Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Ottobre 14, 2009, 05:48:10 »

Sai che il tuo post fa un po' paura, vero ? XD
Loggato

Comitato per l'approvazione dell' emoticon Facepalm
Elwin Lux
Chief Warlock of the brothers of Darkness, Lord of the Thirteen Hells, Master of the Bones, Emperor of the Black, Lord of the Dance
Global Moderator
Signore degli Inferi

DM Elwin Lux

Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Ottobre 14, 2009, 06:08:59 »

e comunque ricordo che un po' di tempo fa avevano fatto gli incentivi e davano i decoder gratis e da due anni tutte le tv che compri hanno il decoder interattivo integrato.. più graduale di così.. asd
Loggato

Dave
Demone Maggiore

Angel of Mercy

Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Ottobre 14, 2009, 07:10:14 »

Decoder gratis li hai visti solo tu? asd
da quello che ne so io davano un incentivo di qualche decina di euro, ma sono sui decoder interattivi (non gli zapper) e cmq massimo uno per famiglia e dovevi far vedere che paghi regolarmente il canone rai...

Loggato

dragone17
Administrator
The Devil

Non sono pigro, sono diversamente attivo.

Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Ottobre 14, 2009, 08:45:25 »

a parte che gli incentivi sono stati un po' gestiti alla cdc, se proprio vogliamo far passare la tesi di gio sulla tv come bene di prima necessità allora è anche giusto che il decoder scontato sia solo 1 per famiglia...
2 o più tv non sono sicuramente generi di prima necessità, quindi se vuoi più decoder paghi.
e cmq concordo con impy che in genere di decoder "serio" ne basta uno, massimo due, per eventuali altre tv basta uno zapper.

poi ci sono quelli come me che su 3 tv hanno 3 zapper perchè già guardavano poco la tv prima, figuriamoci pagare per altri canali dopo...

byez :ciao:
Loggato

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Salta a: